Ricerca

La Storia

Il Gruppo Immobiliare Progetto Casa opera in tutto il territorio nazionale dal 1983 offrendo al cliente, in modo innovativo, una serie di servizi che rivoluzionano il modo di trovare e vendere un immobile.

Un' agenzia che attraverso la gestione delle risorse umane, la trasparenza, la correttezza, gestisce la compravendita su tutto il territorio Nazionale tramite un'estesa rete di Agenzie collegate.

Roberto Marzola, titolare di Progetto Casa - Ferrara, ed i suoi collaboratori seguono il cliente passo dopo passo, sin dal contatto, fino alla stipula del rogito notarile consigliando il modo migliore di proporre un' immobile al giusto prezzo.

Progetto Casa traduce il Vostro desiderio in realtà mettendo a Vostra disposizione tutti i servizi alle migliori condizioni.

ROBERTO MARZOLA

Dal 1983 e' il Titolare del Gruppo PROGETTO CASA DI  MARZOLA R. e C. S.A.S., società che gestisce due importanti agenzie immobiliari, Progetto Casa Ferrara  e  Progetto Casa Fil. di Cona.

Dal 1997 Presidente Provinciale F.I.M.A.A. Ferrara, Federazione che rappresenta tutto il comparto della Mediazione, Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi e Mediatori Merceologici, Socio Effettivo di Confcommercio

Da Marzo 1999 Iscritto al Ruolo dei Periti e degli Esperti della Camera di Commercio della Provincia di Ferrara, al numero PE/A/75

Dal 2000 e' nel Consiglio Provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara e dal  2006 al 2007 e' stato anche Membro di Giunta della stessa Associazione.

Dal 2003 e' Vice Presidente del Consorzio COFIM, Consorzio Ferrarese Agenzie Immobiliari, società che gestisce l'OFFERTA IMMOBILIARE, settimanale di promozione e pubblicità immobiliare, distribuito gratuitamente su tutto il territorio della Provincia di Ferrara.

Dal 2004 al 2007 e' membro della Commissione Provinciale Ruolo Agenti d'Affari in Mediazione e della Commissione d'esame per aspiranti Agenti d'Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. di Ferrara; dal 2006 e' altresì membro della Commissione Usi e Consuetudini.

Dal 2005 è anche Presidente regionale di F.I.M.A.A. Emilia Romagna. 

Dal 2006 al 2008 è membro del Consiglio nazionale di F.I.M.A.A. Italia.

Dal 2006 al 2007 Presidente delle Consulte della stessa Associazione.

Dal 2006 Membro del Comitato Consuntivo Misto dell'Agenzia del Territorio.

Da Aprile 2008 è Presidente di OBIETTIVO MUTUO S.R.L., Societa' di mediazione creditizia costituita da 46 Agenti Immobiliari che operano in tutto il territorio della Provincia di Ferrara.

Da Giugno 2008 é membro consiglio F.I.M.A.A. Italia.

Da Settembre 2008 è membro di giunta F.I.M.A.A. Italia.

Febbraio 2009  è membro del consiglio della Camera di Commercio di Ferrara.

Maggio 2012 è membro commissione Usi e consuetudini della Camera di Commercio di Ferrara.

Luglio 2012 è membro del Consiglio Ascom Ferrara.

Agosto 2012 è Presidente Regionale di F.I.M.A.A. Emilia Romagna.

Giugno 2014 è nominato componente della Speciale Commissione "Esercenti Attività Commerciali" del Comitato Provinciale INPS di Ferrara.

Settembre 2014 è membro del Comitato di indirizzo di corso di studio triennale in Operatore dei Servizi Giuridici presso l'università di Giurispudenza di Ferrara.

Settembre 2014 è nominato Presidente della Speciale Commissione "Esercenti Attività Commerciali" del Comitato Provinciale INPS di Ferrara.

Luglio 2015 viene eletto membro nel Consiglio Nazionale F.I.M.A.A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari.

Settembre 2015 è membro della Giunta F.I.M.A.A. Italia

Dicembre 2015 riconoscimento Camera di Commercio di Ferrara per la 53° giornata della Riconoscenza Provinciale, "per l'intenso ed apprezzato impegno professionale nel settore della consulenza immobiliare che, conquistando la fiducia dei clienti, hanno portato l'agenzia ad integrarsi nel territorio e a conseguire significativi risultati."

 

SPOT TELEVISIVO 1 TELESTENSE SPOT TELEVISIVO 2 TELESTENSE SPOT TELEVISIVO 3 TELESTENSE

 

 

  • #